Oggi voglio raccontarvi la storia di
My Doll, la bambola con due bottoni per occhi, capelli di lana ed un cuore di pezza, pronta a farvi innamorare! ❣️
L'azienda a conduzione famigliare si trova a Viareggio (LU) ed è gestita dal 2020 da Elisa ed Manuela, rispettivamente madre & figlia.
My Doll nasce nel 1996 quando i desideri di tre famiglie si avverarono, da una parte c'era una mamma che sognava di poter regalare alla sua bambina una bambola che le potesse assomigliare e dall'altra due giovani amici che volevano aprire la loro prima azienda di peluche. Insieme realizzarono questa meravigliosa bambola fatta a mano che regalò da subito sorrisi ed amore alle bambine ed ai bambini di tutte le età.
Fu un successo sensazionale, tutti i negozi volevano vendere queste meravigliose bambole, tanti registi e sceneggiatori chiedevano di inserirle nei loro film o nelle loro serie televisive.
Putroppo con l'avvento della nuova tecnologia il marchio attraversò più un là un momento di dura crisi e sembrava arrivare al suo termine.
Roberto, fondatore ed ex proprietario, decise di afferrare saldamente le redini della ditta e far tornare My Doll la bambola più voluta ed amata dai piccoli, lavorando fino ai suoi ultimi giorni di vita.
Elisa ed Manuela hanno lavorato a fianco di Roberto ed hanno deciso di mettersi in gioco acquistando il marchio, decise di riportare My Doll agli splendori di una volta!
My Doll è prodotta artigianalmente ed essendo un prodotto manifatturiero ogni bambola è unica ed irripetibile, le piccole imperfezioni ed irregolarità sono caratteristiche che la rendono speciale.
E' un prodotto ecologico, l'azienda ha ridotto l'utilizzo di plastica del 95% e l'utilizzo della carta del 75% e spera di migliorarsi sempre di più, per arrivare ad una bambola 100% ecologica!
Clicca sulla foto ed entrerai nel mondo della My Doll!